Dedicata all'eccellenza del proprio prodotto, da sempre la nostra azienda ha importato le pregiate specie di caffè crudo direttamente dalle zone di coltivazione più rinomate, continuando a perfezionare in laboratorio le tecniche di tostatura.

Selezionati caffè, impiegati in proporzioni gelosamente custodite, si incontrano nelle nostre miscele e vedono fondersi sapientemente le loro qualità, esaltandone gli aromi durante la delicata fase della tostatura.

Attraverso una lenta ed armoniosa cottura le diverse qualità vengono tostate per ottenere un'eccellente uniformità aromatica.

Con questa lavorazione, il prodotto subisce una vera e propria trasformazione, è in questa delicata fase, infatti, che il prezioso seme verde cambia stato ed esalta le sue pregiate qualità, diventando un satinato e fragrante chicco tostato.

La freschezza del prodotto riveste per noi un'importanza fondamentale, per questo eseguiamo una programmazione della produzione e delle consegne mirata all'esaltazione dell'aroma. Nei nostri magazzini, infatti, le scorte di prodotto finito sono ridotte al minimo.

Il nostro lavoro non finisce qui: il controllo continuo della resa in tazza presso il cliente finale è un importante servizio per garantire al consumatore una elevata qualità sempre costante nel tempo altrimenti difficile da ottenere, in quanto il caffè è un prodotto vivo, soggetto a continui cambiamenti naturali.